Creed, profumo in edizione limitata per i suoi 250 anni

di Valeria Douglas Commenta

 Signori, si festeggia la maison di profumeria di lusso Creed e i suoi primi 250 anni. Come? Con una speciale limited edition, 250 years anniversary, profumo millesimato omaggio alle creazioni più amate e famose del marchio.

Il flacone, numerato e lavorato a mano, è autografato dal maestro profumiere Olivier Creed e racchiude una fragranza prodotta in soli mille esemplari in tutto il mondo. Il costo: 1500 euro.

Passiamo agli ingredienti: il bergamotto di Fleurissimo, indossato da Grace Kelly il giorno delle sue nozze, insieme alla scorza d’arancia che anima Love in White, il preferito di due First Lady di oggi, Michelle Obama e Laura Bush. E poi il pompelmo del Mediterraneo, l’iris di Fantasia de Fleurs, il narciso e un accenno di neroli. Segue un fondo di ambra. Chiude la composizione un accordo di musk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.