Atrium Palace Thalasso Resort, il relax è in Grecia

di Redazione Commenta

Meta ambita dai giovanissimi ma non solo, ogni estate la Grecia si popola di turisti da tutto il mondo. In questo caso siamo a 45 km da Rodi, la più grande isola del Dodecanneso, più precisamente a Kalathos, nelle vicinanze del paesino di Lindos. Proprio qui, sorge l’Atrium Palace Thalasso Resort.

A soli 250 metri dalla spiaggia di ciottoli, raggiungibile grazie a una mulattiera privata, il resort a 5 stelle dispone di 316 camere, tutte arredate magnificamente e con i classici comfort: Tv satellitare, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone privato.


Ma c’è anche la possibilità, per chi desidera una vacanza più intima, di affittare una delle villette singole suddivise in quattro differenti allestimenti, Deluxe, Superior, Executive ed infine le prestigiose due Presidenziali, caratterizzate da arredamenti di classe e l’immancabile Jacuzzi.

I clienti dell’Atrium Palace Thalasso Resort possono inoltre usufruire delle otto piscine, di cui una riservata ai bambini ed un altra coperta, giocare in ben due campi da tennis (con attrezzatura a pagamento), e fare attività sportive di vario genere: basket, pallavolo, pin pong. Per i più piccoli, intrattenimento diurno e serale a cura del team di animazione dell’hotel.

Per coloro che desiderano essere coccolati, ecco poi l’area relax con i pacchetti bellezza in offerta al Centro AnaGenesis Thalasso Spa. Personale specializzato dedicherà cure e attenzioni alla clientela proponendo bagni di idroterapia, maschere di alghe e piante marine, massaggi tradizionali (full body e drenaggio linfatico) e orientali.

A fine giornata, tutti pronti a scatenarsi con le serate a tema, l’intrattenimento dal vivo, la musica da pianobar. La ristorazione è così organizzata: ristorante principale Symposion a buffet con cucina internazionale per prima colazione e cena; due ristoranti à la carte ovvero pool restaurant Poseidon per pranzo con specialità nediterranee, e Asterias presso la spiaggia, con menu a base di frutti di mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.