Alexander Amosu – la sua nuova creatura del lusso

di Benedetta Guerra 1

Dopo le camicie da uomo più costose al mondo, ecco arrivare l’ultima frontiera del lusso è la creazione di una giacca per il valore di 120 mila dollari.

Chi è il designer che ha creato questa opera? Ovviamente non poteva che essere Alexander Amosu, meglio conosciuto come colui che abbellisce i telefonini con diamanti, che adora stupire la gente creando oggetti di lusso, fondamentalmente senza un senso.

Ritornando al prodotto ultimo do Amosu, è fatto da fili d’oro, Pashmina Himalayana, lana di artico muskox e Vicuna, coronata da nove a diciotto carati di oro e diamanti.

Ogni parte ha preso più di ottanta ore per essere completata, inoltre sono stati messi oltre i cinquemila punti. Questa creatura di Amosu è stata poi consegnata presso una misteriosa Range Rover super blindata da un misterioso acquirente.

In un intervista al Telegraph, Amosu ha detto:

Sono fermamente convinto che, sulla scia della recessione, vi è ancora una domanda di qualità senza compromessi
Ci potrebbe non essere ristorazione a tutti, ma le persone che acquistano Alexander Amosu desiderano indossare il meglio che c’è al mondo

Contento lui, contenti tutti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.