BlackBerry Pearl Diamond Edition: luxury by Amosu

di Benedetta Guerra 1

Visto che oramai il lusso è entrato a far parte della vita di tutti i giorni, dal più banale maquillage con brillantini alle custodie per cellulari, non potevano che continuare le avventure di Capitan BlackBarry alla ricerca della pietra perfetta.

Il BlackBarry Pearl Diamond Edition è uno dei telefonini più sfarzosi e chic del momento, grazie ai gioiellieri di casa Amosu(gia fautrice Diamond l’iPhone), è anche uno dei più costosi con i suoi 900 diamanti intagliati a mano. I diamanti del BlackBarry (18 carati in oro bianco) sono completamente reciclabili, il che significa che potrete rifonderli in altri gadget. Per chi avrà l’onore di acquistare il telefonino verrà offerto il servizio concierge, consentendo l’accesso ai proprietari della classe più elevata di servizi ed eventi.

I clienti potranno scegliere il colore del telefono che più li aggrada tra i colori: nero, blu, bianco e rosa, inoltre l’oro del colore potrà variare dal giallo al bianco o platino; i diamanti dal colore bianco al rosa, marrone e nero. Ora che anche il mercato del lusso è coperto dai telefonini, cosa mancherà all’appello?

Un normale BlackBarry Pearl pesa in media 91grammi e misura 107x55x14, in modo che il diamante sia abbastanza grande ma allo stesso tempo leggero grazie al peso ridotto del telefonino. Su tutto il globo terrestre esistono solamente 20 pezzi di questo eccezionale Black, al prezzo è di 66.000€ (88.000$ o 45.000 sterline), per acquistarlo basta andare sul sito web Amosu, vedere la disponibilità dei pezzi e nel caso lo si trovasse ancora uno, ordinare il prodotto.

Telefonino superpersonalizzato, trandy, chic, luxury, pieno di diamanti, dal costo elevato (sembra di guardare il vecchio telefilm anni ’70 Dinasty, dove il lusso era il migliore amico dell’uomo, dove il gioiello era fashion e voleva dire io sono qualcuno e tu no) non vi sembra più che una spesa oculata sia uno spreco assurdo?

Ai posteri l’ardua sentenza!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.