Amosu Ultimo Diamond, l’iPhone più caro al mondo

di Valeria Douglas 1

In principio fu il Princess Plus, un iPhone con 318 diamanti a decoro, nato dalla mente del designer e gioielliere australiano Peter Aloisson. Ora, se la ricchezza e il lusso sono la vostra filosofia di vita, la maison Amosu, specializzata nella personalizzazione di cellulari, è ben lieta di farvi felice con il suo ultimo nato, Amosu Ultimo Diamond. Per intenderci, l’iPhone più caro al mondo.

Eh sì, perché ben 458 diamanti da 16,18 carati – disponibilità nei colori bianco, nero o rosa – vanno a ricoprire la parte anteriore, oltre ai 660 posti sulla superficie di oro bianco – 18 carati – del retro, ma c’è la possibilità di optare anche per l’oro giallo. Non poteva passare inosservato il famoso logo Apple, tempestato da 61 diamanti.

Altrettanto esclusivo è il package: un’elegante scatola di legno completo di VIP International Concierge Service. Di cosa si tratta? Ma di un servizio esclusivo di cui non potrete più farne a meno. Disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, potrete essere aiutati nella ricerca dei posti migliori per un concerto o per un evento esclusivo.
Al prezzo di $177,300, Amosu Ultimo Diamond sarà vostro. Chi ha detto che i diamanti sono solo i migliori amici delle donne?…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.