Abito da sera John Galliano – un lussuoso incanto

di Benedetta Guerra Commenta

Vola leggiadro attraverso il vento, un abito maestoso elegante come un Valzer. John Galliano durante la settimana dell’Haute Couture a Parigi ha mostrato a tutti il vestito da sera ispirato alla Princess Sissi.

Difficile non cedere al fascino di questo capolavoro, un abito che ricorda molto quelli del Regno della fiabe, un vortice di un’incantevole sogno: Per questo abito non serve il Principe, l’abito crea l’incanto da solo.

Molte le personalità che ne sono rimaste abbagliate: Marisa Berenson, Liz Hurley, Diane Kruger, Juliette Binoche, Val Kilmer, Oprah Winfrey (conduttrice del talk show di culto negli Stati Uniti), Lisa Marie Presley e Mariel Hemingway.

Che Galliano fosse un genio della moda, lo si sapeva, che avesse estro ed originalità, lo si vedeva, ma che uniti a questi due fattori ci fosse anche il piacere del lusso senza contornare un abito di diamanti … no! Il lusso di Galliano sta nelle stoffe pregiate, nel modello fiabesco e nei volumi. Complimenti John Galliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.