1835 White Palm Hotel – il lusso di Cannes

di Benedetta Guerra Commenta

A Cannes non si parla d’altro che del 1835 White Palm Hotel, posto nel centro storico della cittadina, costruito in omaggio di Lord Brougham che passo per questi luoghi, nel 1835, nella Cannes villaggio di pescatori e non luogo di miliardari.

L’Hotel è situato lungo la spiaggia, di fronte al Palazzo del Festival, e offre ai visitatori migliori confort e miglior tecnologia che il mondo moderno possa offrire.

1835 White Palm Hotel ha inoltre un passaggio sotterraneo che condurrà gli ospiti desiderosi di un rilassante bagno in acqua termali e di massaggi alle Terme Marine di cannes.

Lo stabile, di 2700 metri quadrati, ha 134 camere e 20 suite di lusso, la possibilità di scegliere tra due ristoranti, il Bio ispirato all’arte culinaria giapponese, per chi ama vivere mangiando roba sana e nutriente e il 360°, posto sul tetto della terrazza esterna.

Un altro punto a favore dello splendido Hotel è il Bar Lounge, anch’esso posto sul tetto, che ha una vista panoramica sulla baia e le montagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>