La lussuosa villa di Mike Tyson presto sarà una chiesa

di loretta martino Commenta

A prima vista potrebbe sembrare una villa abbastanza sfarzosa ma simile a molte altre presenti nella zona, eppure questa dimora di Southington nell’Ohio è appartenuta negli ultimi anni ad uno dei più grandi e celebri campioni di boxe degli ultimi anni, Mike Tyson costretto ad abbandonarla per motivi economici. Ed ecco che questa lussuosa villa sta per subire una incredibile conversione dato che prossimamente sarà trasformata in un luogo di culto diventando una vera e propria chiesa consacrata.


Vissuti oltre 10 anni della sua vita, il noto campione di pugilato è stato costretto a vendere la villa per i problemi economici causati dall’accusa di violenza sessuale ad una cifra abbastanza alta per i primi anni ’90, 1 milione 300 mila dollari.
Sebbene possa risultare abbastanza tradizionale nella sua struttura esterna, all’interno la villa è sfarzosa e ricca con rifiniture in oro, una piscina fuori dal comune con bar adiacente nella zona centrale della casa e precisamente nella suite decorata con marmo e oro che verrà presto trasformata nella navata centrale della chiesa circondata da ampie vetrate da rendere l’ambiente luminoso e ampio.

La casa comprende una Jacuzzi con soffitto vista cielo, candelabri d’oro e un tappeto di pelli di tigre, una lunga scalinata conduce poi ai piani alti tra camere da letto in marmo, sala fitness con sauna e doccia. Le pareti erano totalmente rivestite in oro con decorazioni sul soffitto, maxi schermi e impianti audio, i pavimenti sono quasi tutti realizzati con marmi pregiati.

La trasformazione è in atto, entro i prossimi mesi sarà possibile vedere la conversione della lussuosa villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.