Villa Franciacorta Rosè, il 19 settembre un party esclusivo

di Valeria Douglas Commenta

Siete pronti a vivere una serata esclusiva? Ve la propone Villa Franciacorta che si tinge di rosa e dedica alle signore, il prossimo 19 settembre presso il Borgo Villa a Monticelli Brusati, un party come protagonista il Villa Franciacorta Rosè nelle due varianti Brut e Demisec.

Dopo l’aperitivo a bordo piscina con musica live fra i vigneti e la visita in cantina, vi sarà la cena nel Salone delle Feste. E proprio qui continuerà la seduzione del Rosa con un pink menù ideato e curato da Luciana Silvestri e Morgan Pasqual, chef e patron del rinomato ristorante Cinque Sensi di Malo (VI).

Richiesto, come è facile immaginare, un tocco di rosa nel look, mentre gli uomini potranno intervenire solo se in compagnia femminile. La prenotazione, obbligatoria, entro lunedì 13 settembre a [email protected] oppure allo 030.652329.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.