Terme Manzi Hotel & Spa, il relax a Ischia

di Valeria Douglas 1

Sorge sulla fonte del Gurgitiello, nota sin dall’antichità per le sue acque dalle molteplici virtù salutari, la struttura Terme Manzi Hotel & Spa, lussuoso hotel a cinque stelle di Ischia, precisamente a Casamicciola. Una terrazza panoramica, i mosaici della piscina termale, il giardino pensile e una vista meravigliosa dell’isola verde: questo e molto altro vi aspetta presso la struttura campana.

L’hotel dispone di 61 Camere e Suite. Arredi sobri e lineari, pavimenti in maiolica dipinta a mano, copriletti e tendaggi pregiati per un soggirno di lusso.


La gastronomia si racconta in tanti modi. A partire dall’esclusivo ristorante da una Stella Michelin, Il Mosaico, guidato dallo chef ischitano Nino Di Costanzo. Il locale offre anche lo Chef’s Table, un tavolo per due direttamente in cucina per vivere l’emozione di cenare a pochi metri dallo chef all’opera. E ancora, il ristorante Gli Ulivi con grill, per gustare la pizza cotta nel tradizionale forno a legna; il ristorante Bouganville per gustare la cucina mediterranea; un American Bar con musica dal vivo e un Bar Roof-Garden per bevande dissetanti, analcoliche e frullati di frutta.

Quanto al centro benessere, la spa si estende su una superficie di 1600 mq. Personale altamente specializzato, percorsi concordati con l’equipe medica e pacchetti che seguoni i dettami della medicina e dell’estetica naturale. Le virtù rigeneranti dell’acqua, i massaggi con metodi tradizionali e tecniche orientali, fanghi e algheterapie. Tra i trattamenti: Idroterapia, Beauty Corpo, Beauty Viso, Cellulite e Adiposità Localizzata, Cuoio Capelluto, Percorso Bagno Romano.

Per i meeting, l’hotel dispone di sale modulari per accogliere da 20 a 120 persone attrezzate con le più moderne e sofisticate tecnologie audiovideo: proiettori, audioregistrazioni, videoregistrazione, videoconferenza, Internet, servizio hostess ed interpreti su richiesta.

Tra le attività, infine, possibilità di fare escursioni in barca, escursioni a cavallo, giro dell’isola con minubus, corsi di vela, immersioni, corsi di cucina e visita alle cantine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.