Sortilège de Cartier, un inno alla femminilità

di Redazione Commenta

Da una maison di gioielli come Cartier non poteva non arrivare una collezione ispirata ad un tema inedito in gioielleria: il profumo. Ecco allora Sortilège de Cartier, vero e proprio inno alla femminilità che riproduce sapientemente la ricchezza delle fragranze fiorite, agrumate, speziate e delle acque fresche attraverso l’accostamento di pietre preziose, oro, platino e diamanti.

Sono più di sessanta le composizioni di acquemarina e zaffiro blu, opale e tormalina arancio, berillo verde e spinello scintillante di diamanti.

Come ha spiegato il Presidente di Cartier International, Bernard Fornas:

La gioielleria è un mestiere in cui la posta in gioco sta nel capire come vivono le nostre clienti. Per esempio: impossibile non vedere nella nostra gioielleria l’espressione della femminilità d’ oggi, che sia tutta in fluidità, movimento, leggerezza, colori aciduli e pastelli, o piuttosto che si richiami alla forza e all’ assertività, ai contrasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.