Sortilège de Cartier, un inno alla femminilità

di Valeria Douglas Commenta

Da una maison di gioielli come Cartier non poteva non arrivare una collezione ispirata ad un tema inedito in gioielleria: il profumo. Ecco allora Sortilège de Cartier, vero e proprio inno alla femminilità che riproduce sapientemente la ricchezza delle fragranze fiorite, agrumate, speziate e delle acque fresche attraverso l’accostamento di pietre preziose, oro, platino e diamanti.

Sono più di sessanta le composizioni di acquemarina e zaffiro blu, opale e tormalina arancio, berillo verde e spinello scintillante di diamanti.

Come ha spiegato il Presidente di Cartier International, Bernard Fornas:

La gioielleria è un mestiere in cui la posta in gioco sta nel capire come vivono le nostre clienti. Per esempio: impossibile non vedere nella nostra gioielleria l’espressione della femminilità d’ oggi, che sia tutta in fluidità, movimento, leggerezza, colori aciduli e pastelli, o piuttosto che si richiami alla forza e all’ assertività, ai contrasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.