La maison dell’alta gioielleria Cartier ha festeggiato il 30 aprile 2009 i suoi 100 anni di attività, con un party davvero eccezionale, fatto di star, e realizzato nella sua boutique della grande mela.

Il Brand di lusso super apprezzato da tutte le donne del mondo ha 100 anni … e non dimostrarli per niente.

Il Party evento del 2009 ha voluto rendere omaggio a Bruce Weber, fotografo che ha pubblicato un libro intitolato Cartier I Love You: Celebrating 100 Years of Cartier in America, che è stato lanciato durante la serata.

Durante la kermesse sono state esposte 100 opere di Cartier oltre che a pezzi d’arte di collezioni private dei più fedeli compratori del brand, inoltre le opere saranno messe in esposizione fino al 21 maggio 2009, poi verranno trasferite a Los Angeles presso la boutique a Rodeo Drive che varrà messa in mostra dal 1 al 14 giugno 2009, alla mercé di tutti gli amati del brand.

Cartier ha associato il party ad un evento Charity, favorendo la ServiceNation, un’associazione no profit di 190 elementi:

si pone l’obiettivo di espandere per tutti gli americani le opportunità di servire la nazione in ogni fase della loro vita e di fare del servizio un elemento centrale della cultura americana

La bellissima Demi Moore presenterà il fantastico bracciale Trinity Charity in edizione limitata, in oro bianco, giallo e rosa da 18 carati e diamanti, che servirà alla raccolta di soldi per organizzazioni volte alla solidarietà.

Durante il party erano presenti numerosissime stelle del cinema e della musica, Anne Hathaway, Justin Timberlake, Jessica Biel, Tory Burch, Sua Maestà la Regina Noor di Giordania, Sir Elton John, Zac Posen, Patti Smith, Kate Hudsonda, Demi Moore ed infine la bellissima Eva Mendes assieme a Bernard Fornas Presidente & Ceo di Cartier International e Frédéric de Narp, il Presidente & CEO di Cartier Nord America.

Buon Compleanno Cartier, 100 anni e non dimostrarli per niente!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.