Skinlab ME presenta la linea di cosmetici naturali Baume 27

di Benedetta Guerra Commenta

Skinlab ME è la storia del farmacista, Michèle Evrard, che dopo un’operazione al ginocchio ha scoperto i vantaggi della Centella asiatica, una pianta di grande valore medicinale. Michèle Evrard voluto condividere gli elementi curativi di questa pianta straordinaria, creando così la linea di cosmetici 27.

Questo marchio progetta i suoi prodotti in quattro valori fondamentali: la domanda, l’innovazione, le prestazioni dei prodotti e naturalmente l’etica. Il grande vantaggio di questi prodotti è che la loro composizione è realizzata con una maggioranza di principi attivi di origine naturale, ma non è tutto, perché non contengono parabeni, fenossietanolo, petrolchimico o silicone.

Uno dei brand di punta è la prima crema creata da Michèle Evrard, ossia un balsamo ristoratore con attivi selezionati perfetto per le esigenze di molte donne. Questa ricetta per una cura estetica si chiama 27 Baume. Il nome “Baume 27” proviene da 27 principi attivi che contribuiscono alla sua composizione.

La centella asiatica, a sua volta, è la chiave di volta del balsamo e ha dato luogo al complesso MA2 per la riparazione, rigenerazione, con proprietà anti-infiammatorie e anti-radicali.

La cosa ancora più divertente di questo balsamo è che con la sua texture ricca e cremosa ha una fragranza unica che si ricorda le pomate indossate dalle nostre nonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.