Les Arganiers, la bellezza made in Marocco

Spread the love

Les Arganiers propone per la vostra bellezza linee realizzate con olio di Argan, l’oro del deserto, il cosmetico naturale per eccellenza.

Grazie ad una pregiata composizione di olii, fra cui quello di Argan, l’Olio Corpo all’Argan regala alla pelle del corpo molteplici benefici oltre al piacere di un trattamento prezioso, naturale e avvolgente.

L’olio di Argan, l’olio di mandorle dolci e l’olio di jojoba sono ricchissimi di proprietà cosmetiche; l’olio di Argan con gli Omega 6, Tocoferoli, Fitosteroli, Squalene, noti per le loro proprietà antietà, idratanti, protettive, elasticizzanti e rivitalizzanti; l’olio di mandorle dolci con le sue riconosciute proprietà addolcenti, emollienti e lenitive; l’olio di jojoba ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi.

In questo modo la pelle ritroverà il suo splendore e la sensazione di benessere. Da provare.

Si legge sul sito ufficiale:

I confini del Sahara nel sud del Marocco, vive una pianta endemica millenaria, l’argania spinosa. Dalle mandorle delle sue bacche le donne berbere estraggono l’olio d’Argan: l’Oro del Deserto, preziosissimo per la sua rarità e le eccezionali proprietà cosmetiche. Così come gli ARGANIERS, con le loro profonde radici, difendono il sud del Marocco dalla insistente avanzata del deserto, così i prodotti LES ARGANIERS, aiutano a difendere la BELLEZZA DELLA PELLE dagli attacchi del tempo e dalle aggressioni esterne. Così come gli Arganiers, con i loro frutti, anche questa linea cosmetica che ne prende il nome, è ricca di elementi naturali efficaci e preziosissimi come appunto l’OLIO D’ARGAN, il cosmetico naturale per eccellenza, ed altri prodotti naturali preziosi come il SAPONE NERO ed il RHASSOUL / GHASSOUL. I prodotti della linea Les Arganiers condividono oltre all’efficacia anche la piacevolezza del gesto di cura del sé; riprendono rituali cosmetici originari del Marocco e della cultura orientale, come l’HAMMAM, per allargare i nostri confini sensoriali; riscoprono la vicinanza e l’intimità del nostro corpo con la natura e con la tradizione, regalandoci momenti di relax, di benessere e di bellezza irrinunciabili.