Simon Cowell, adora il lusso a 360 gradi

Spread the love

Il famoso Simon Cowell, creatore del mitico talent X Factor, è innamorato del lusso a 360 gradi, tanto che adora gli Hotel con il massimo delle stelle ed un servizio da mille ed una notte.

Parlando di Hotel, Simon ha detto:

Mi piace abitare le camere d’albergo, volevo farlo a tempo pieno

Il suo amore è cominciato dopo il soggiorno al Mandarin Oriental, del resto un posto del genere fa venire voglia a chiunque di vivere in albergo!

Il papà di X Factor adora anche le auto di lusso, auto sportive e ville paradisiache, il suo modo di vivere rasenta l’esagerazione,ha standard elevati, a volte, anzi spesso, maggiori a quelli di miliardari .

Cowell ha una mega villa di lusso a Los Angeles, pensate solamente che non contento della villa a Beverly Hills, il genietto ha comperato la villa della Lopez vicino a Rodeo Drive per 6,4 milioni di dollari per poi distruggerla e ricreare una casa secondo le sue direttive. La ricostruzione ha avuto luogo in cinque anni e 16 milioni di sterline.

Si dice che Cowell non sia un chiacchierone, la sua casa, nonostante sia vicino a quella di tante star, è sempre vuota, ma del resto lui non ama interagire, preferisce la solitudine ad una sana conversazione.

Per ora si sa solamente che forse sposerà Mezghan Hussainy … staremo a vedere!