Scubacraft, la moto d’acqua che diventa sommergibile

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti degli sport acquatici vi presento Scubacraft, una moto d’acqua che si trasforma anche in un sommergibile privato, in grado di scendere sott’acqua per 164 piedi e con tre passeggeri.

Lo Scubacraft è un trimarano, lungo sette metri e alto sei, ed è possibile sia con tre posti che nella versione con sei posti.

Come abbiamo accennato, lo Scubacraft è in grado di scendere fino a 164 piedi, ed è alimentato da un motore aspirato a quattro tempi da 160 cv, inoltre sulla carena a doppio tunnel ci sono tutti i comandi di controllo per l’immersione, il GPS e un computer subacqueo, ed un ricambio d’aria a bordo con riserva.

Per lo Scubacraft sono disponibili opzioni speciali come una piattaforma per riprese subacquee, un sistema sottomarino di comunicazione, e sonar imaging.

Molti resort di lusso hanno deciso di investire nel gioiellino, mettendo a disposizione dei turisti ospiti nei resort, dei sommergibili.

Il costo del modello base a tre posti è di circa 144mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.