San Valentino 2012: Alex Carroll presenta l’orologio realizzato con materiale vecchio di 20 milioni di anni

di Benedetta Guerra Commenta

Per San Valentino, non esitate a dare del tempo perché, come dice Alex Carroll: “.Dare il proprio tempo a una persona è come donarle un ti amo” Quale modo migliore per dimostrarglielo con un pezzo unico creato nel tempo e assemblato dalle mano di un uomo!


Alex Carroll offre una gamma unica di orologi e ciondoli creati per il tempo e l’oceano. Ogni pezzo trova la sua forma in natura, ma uno dei suoi oggetti più rari sarà presto in vendita per un prezzo di partenza di un milione di dollari!

L’ orologio in questione è fatto da un pezzo di oltre 20 milioni di anni fa, che ha preso la forma di un cuore con il passare del tempo. Tutte le componenti sono stati attentamente assemblate a mano rendendolo un modello unico.

Inoltre, l’acquisto di questo oggetto raro vi darà anche modo di fare qualcosa per un ente di beneficenza, poiché tutti i proventi verranno devoluti a tali organizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.