Pininfarina e Bovet collaborano alla realizzazione di un orologio unico da 20.000 dollari

di Federica Perozziello Commenta

Pininfarina è uno dei nomi più importanti ed influenti nel settore mondiale delle automobili, facendo da sempre la differenza anche nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di massa. Infatti questo brand dalla fama ormai storica, e secolare, si è sempre distinto per aver prodotto degli oggetti assolutamente unici sia per il design avveniristico, che per la loro assoluta perfezione negli ingranaggi e nella tecnologia d’avanguardia. Oggi, questa casa che ha portato il design italiano in tutto il mondo, presenta degli orologi davvero unici ed interessanti.

Questa produzione nasce dalla collaborazione con il brand Bovet, da cui si è sviluppata una linea davvero unica di orologi che colpiranno soprattutto i fanatici ed i collezionisti. Un omaggio sobrio e moderno al settore dell’orologeria moderna, che vuole guardare al futuro tenendosi sempre ben ancorati alla tradizione per non lasciarsela alle spalle rischiando di perderla. Con il suo colore nero laccato e di lusso, questo orologio sfrutta l’ essenza classica dell’esperienza di questo brand fuori dal tempo. Il suo valore è di circa 20.000 dollari.

Come molti altri orologi del brand Bovet che rientrano in un target molto alta, questo si può considerare come un “orologio da tasca” perché più sportivo, più casual e soprattutto all’avanguardia per la sua tecnologia unica. Ma soprattutto è possibile staccare il cinturino e subito si può trasformare in un ciondolo, un vero e proprio orologio da tasca, oppure mettendolo con la schiena piegata verso il basso è possibile renderlo un orologio da tavolo. Tre opzioni per un unico pezzo assolutamente imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.