Romeo Hotel Napoli, arriva la luxury spa dedicata all’haloterapia

di Valeria Douglas Commenta

 Novità al Romeo hotel di Napoli con la “Dogana del sale“, nuova luxury spa di 1000 metri quadrati dedicati ovviamente alla cura di sé e al benessere attraverso il sale.

Il progetto spicca per l’haloterapia, la terapia naturale che sfrutta le proprietà benefiche del cloruro di sodio allo stato puro. da provare assolutamente la Stanza del sale, uno spazio interamente rivestito di sale bianco con temperatura ed umidità costante, dalle innumerevoli applicazioni medico-estetiche.

Il sale non raffinato e in questo caso ingrediente di bellezza proviene dall’Himalaya, dalle Hawaii, dal Mar Morto, dalle saline di Cervia e dall’Iran. Per saperne di più, domani 7 ottobre ne parleranno il prof. Mario Polverino, pneumologo, il dott. Raffaele Canonico, dietologo e specialista in medicina dello sport e il professor Vincenzo Argenzio, chirurgo plastico. Presiede l’incontro il professor Aldo Trione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.