Piaget – gioielli ed orologi indossati dalle star di Hollywood

di Benedetta Guerra 3

Il marchio svizzero di orologi e gioielli Piaget, negli ultimi tempi, sta rafforzando il suo stile, entrando a far parte sempre più spesso, sul Red Carpet di manifestazioni piene di celebrità.

Al Screen Actor’s Guild Awards, l’attore Steve Carrel e la moglie Nancy Walls Carrell hanno indossato la linea di orologi e gioielli Piaget. Steve Carrel indossava l’orologio Piaget mentre la moglie indossava gli orecchini Limelight da 18 carati in oro bianco, con 40 diamanti e quattro zaffiri blu ed il bracciale Limelight Paris – New York in oro bianco 18 carati e 419 diamanti.

Per l’annuale Spirit Awards, Piaget continua il suo ruolo di Sponsor primario, dove vedremo i personaggi famosi farsi notare con indosso i loro pezzi preferiti della Piaget, intenti a farsi fotografare da qualche rivista. Jason Bateman e Sandra Oh, il 21 febbraio 2009 saranno coloro che annunceranno i candidati della manifestazione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.