Pasqua 2012, le uova Lindt

di Valeria Douglas 1

 La Pasqua 2012 al sapore di Lindor, la ricetta nata sessanta anni fa dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers, sarà una festa speciale grazie alle uova e agli ovetti.

Quest’anno Lindt ha pensato a una nuova grafic con un fiocco bianco, il pizzo e i morbidi riflessi dell’incarto. Le uova sono disponibili in diverse grammature (da 220g a 1000g) e ricette (latte, fondente, fondentissimo con il 60% di cacao e bianco) nel tradizionale incarto a ciuffo. Nel canale moderno Lindt propone una raffinata confezione in cartotecnica contenente l’uovo al latte da 360g.

Disponibile anche ill formato ovetto venduto sfuso nelle migliori pasticcerie nei gusti latte, fondente, fondentissimo, con il 60% di cacao, bianco e la novità di quest’anno, Lindor Abbraccio di Mandorla.

Infine, “Lindor Oriental”, una linea caratterizzata da oggetti riutilizzabili, da una grafica innovativa, perfetti per una raffinata idea regalo diversa dal solito. La gamma è composta da un’elegante cappelliera rifinita da un prezioso fiore, contenente un uovo Lindor al latte da 360g, da una borsina rossa in tessuto e da una ciotola bicolore con ovetti Lindor al latte.

Commenti (1)

  1. Salve,
    un paio di giorni fà ho ricevuto l’uovo al latte lindt poichè faccio parte di una comunity di marketing partecipativo di nome zzub dove ti mandano dei prodotti per assaggiarli e fare conoscere agli altri così anche io come altri 149 zzubber ho ricevuto l’uovo lindt sono rimasta piacevolmente colpita sia dalla confezione allegra rosso e dorato che dal bel fiocco beige che ho riutilizzato mettendolo in un mazzetto di fiori di plastica, una volta aperto non ho resistito alla tentazione di assaggiarlo ed è stata una esplosione di sapore è come una carezza che si scioglie in bocca Provatelo è a mio parere un uovo eccezzionale magari da regalare alla persona amata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.