Pasqua 2012, le uova Lindt

Spread the love

La Pasqua 2012 al sapore di Lindor, la ricetta nata sessanta anni fa dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers, sarà una festa speciale grazie alle uova e agli ovetti.

Quest’anno Lindt ha pensato a una nuova grafic con un fiocco bianco, il pizzo e i morbidi riflessi dell’incarto. Le uova sono disponibili in diverse grammature (da 220g a 1000g) e ricette (latte, fondente, fondentissimo con il 60% di cacao e bianco) nel tradizionale incarto a ciuffo. Nel canale moderno Lindt propone una raffinata confezione in cartotecnica contenente l’uovo al latte da 360g.

Disponibile anche ill formato ovetto venduto sfuso nelle migliori pasticcerie nei gusti latte, fondente, fondentissimo, con il 60% di cacao, bianco e la novità di quest’anno, Lindor Abbraccio di Mandorla.

Infine, “Lindor Oriental”, una linea caratterizzata da oggetti riutilizzabili, da una grafica innovativa, perfetti per una raffinata idea regalo diversa dal solito. La gamma è composta da un’elegante cappelliera rifinita da un prezioso fiore, contenente un uovo Lindor al latte da 360g, da una borsina rossa in tessuto e da una ciotola bicolore con ovetti Lindor al latte.