Party H&M per Matthew Williamson a Manhattan

di Benedetta Guerra 1

A Manhattan si è svolto un mega party per festeggiare la seconda collezione di Matthew Williamson per H&M, con una collezione primavera estate 2009.

L’evento è stato molto glam, pieno di vip e celebrità accorse per festeggiare la seconda collezione, evento glamourous sulla nave The Majesty attraccata al South Street Seaport e illuminata da luci tutta di neon rosa. L’l’East River di Manhattan, aveva un seguito di star e migliaia di discotecari, insieme per festeggiare il la collezione estiva di Matthew Williamson (orfano di Emilio Pucci) per il mega colosso H&M.

Il party, in perfetto stile newyorkese, una miriade di persone, look esagerati, personaggi famosi, stili differenti, tendenze, e molto altro ancora.

Il video dell’evento dove ammirare più belli della serata lo trovate in fondo alla pagina.

Per il successo della linea di Matthew Williamson, numerosissime le top models e altre celebrità accorse al party, quali Helena Christensen, Mary Kate Olsen, Bar Rafaeli, Lucy Liu, Adrien Brody, Daria Werbowy, la fotografa Ellen Von Unwerth, Stefano Tonchi o ancora Gille Bensimon.

L’evento è stato animato dalla musica dei DJ Michel Gaubert e Hanna Hanra, e dalla fantastica, grintosa e leggendaria Grace Jones.
La collezione è nel classico stile di Matthew Williamson, con colori particolari, stampe bellissime, capi realizzati con maestria e accortezza. La linea è in perfetta sintonia con la collezione estiva di H&M.

Margareta van den Bosch, Creative Advisor H&M si dice contenta della collaborazione di Williamson, che dice:

Lavorare con H&M è stata un’esperienza meravigliosa. L’evento per celebrare il lancio della collezione estiva tenutosi a New York è stato spettacolare. Ero deliziato alla vista di così tanti amici appartenenti al mondo della moda che hanno apprezzato la mia collezione. I modelli erano bellissimi ed è stato un onore avere una performance di Grace Jones in questa occasione. Spero che tutti saranno entusiasti, così come lo sono io, per il lancio della collezione nei punti vendita di tutto il mondo il 14 maggio, in cui sarà presente anche la mia prima collezione maschile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.