Occhiali 3D per il cinema by Gucci e Oakley

Spread the love

Con l’avvento del cinema 3D, sono numerosi i marchi che si stanno dando da fare per realizzare degli occhiali adatti allo schermo. Due di questi marchi sono Gucci e Oakley.

Gucci ha la speranza di introdurre nel dicembre 2010 un paio di occhiali 3-D pronto per gli schermi del cinema e del nuovo televisore 3D.

Gli occhiali che vediamo in foto stile aviatore sono appositamente studiati e polarizzati vi permetteranno di godere la magia del 3D nei cinema senza dover indossare quei terrificanti occhiali forniti dal cinema che sembrano robot di carta.

Questi occhiali da 225 dollari non sono destinati ad essere indossati fuori del vostro IMAX quindi Gucci, deve sperare che i produttori non si stanchino subito dei film con questa tecnologia.

Non è solo Gucci ha lanciare occhiali 3D, ma ci sono anche gli Oakley, brand che non perde l’occasione per esplorare progressi tecnologici.

E Oakley è già pronto per offrire ai propri occhiali 3D a polarizzazione passiva per l’uscita di Tron Legacy, il sequel del cult Tron 1982 classic, che sarà proiettato in 3D nei cinema attrezzati.

Per il film Tron Legacy in uscita il 17 Dicembre 2010, Oakley propone un insieme speciale di occhiali 3D a polarizzazione passiva, il sistema più diffuso nelle sale cinematografiche. Come con gli occhiali 3D di Gucci, anche questi non sono destinati ad essere utilizzati al di fuori cinema.

Gli occhiali “Tron” Limited Edition 3D Gascan saranno disponibile nel mese di novembre a 150 dollari in alcuni Sunglass Hut, nei negozi Oakley e su oakley.com.

Lascia un commento