I milionari cinesi preferiscono la maison di lusso Louis Vuitton

di Benedetta Guerra Commenta

La società di ricerche cinese Hurun Report, ha reso noto che ai milionari cinesi piace la maison di lusso LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton SA difatti, quando devono acquistare un regalo prendono d’assalto il brand francese.

Un milionario su 7, sceglie un prodotto Louis Vuitton, mentre uno su 10 preferisce Cartier, che è al secondo posto, seguito da Hermès.

I beni di lusso in Cina e la loro richiesta è aumentata grazie alla crescita economica del Paese, ed il numero di milionari ha raggiunto 1,11 milioni di individui collocando la Cina ad essere terza dopo USA e Giappone.

L’agenzia Hurun, stila annualmente una lista dei milionari cinesi “China Rich List” ne analizza 503 per capire e stilare la “Top 10 Gifts for the Chinese Luxury Consumer 2012”, e quest’anno ha calcolato che le persone prese in considerazione possiedono minimo 10 milioni di yuan (1,6 milioni di dollari) e 54 più di 100 milioni.

Fonte | Pambianconews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.