Memorabilia di Bruce Lee venduti all’asta

di Redazione Commenta

Recentemente, sono stati venduti tredici oggetti appartenuti a Bruce Lee in vendita a Hong Kong. Tra loro, c’era il mantello di pelliccia che abbiamo avuto il piacere di vedere nel suo ultimo film rilasciato poco dopo la sua morte, “The Game of Death” , una lettera scritta ad un amico nel 1966, un’identità di Bruce Lee e una tessera di un club di kung fu.

Il clou della vendita è stato il cappotto, venduto per 54.000 € … ossia 9 volte più della sua stima. Questa vendita ha sollevato un totale di 194.000 €. Un vero record in termini di memorabilia!

Per chi non lo sapesse, Bruce Lee è morto 20 Luglio 1973 a Hong Kong e fu sepolto a Lake View Cemetery di Seattle e la causa ufficiale della sua morte è una reazione allergica ad un antidolorifico. E ‘stato uno dei più grandi ad utilizzare l’antica arte del kung fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.