Mark Zuckerberg Mr Facebook compra un castello in Italia?

di Redazione Commenta

Galeotta fu la luna di miele, quella di Mark Zuckerberg e la neo moglie Priscilla Chan, che è passata anche dall’Italia. Pare infatti che il giovane fondatore di Facebook si sia innamorato del nostro Paese. Lo dimostra il fatto che sarebbe intenzionato a comprare un castello nelle Langhe, il castello di Lavezzole, nell’Astigiano.

Secondo rumors, pare che la trattativa sia vicina alla conclusione e che Mr facebook sia disposto a pagare la cifra pazzesca di 8 milioni di euro! Il castello si sviluppa su tre piani e uno interrato, una piscina coperta, un enorme giardino e una cappella privata. La “modesta” location è isolatissima, lontana da occhi indiscreti e rumori della città.

Ma la proprietà dell’ex convento smentisce le voci insistenti che circolano sul web. Nessuna vendita, nessuna trattativa in corso. E una delle agenzie che cura la vendita del castello, in vendita da ben due anni, precisa che i coniugi Zuckerberg hanno visto la location, ma hanno anche valutato altri immobili di prestigio in provincia di Cuneo e nell’Albese.

Photo Courtesy | Corriere.it e Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.