Mark Zuckerberg dona 100 mila dollari alla scuola di Newark

di Redazione 1

Il miliardario Mark Zuckerberg, con un patrimonio di 6,9 miliardi di euro ha deciso di donare 100 milioni di dollari alla scuola pubblica di Newark nel New Jersey.

La notizia è stata resa nota durante una puntata dell’Oprah Winfrey Show, quando il miliardario si è presentato nello show insieme al governatore del New Jersey Chris Christie e al sindaco della cittadina di Newark Cory A.Booker.

Purtroppo, la cittadina è in serie difficoltà nel settore scolastico per mancanza di fondi, quindi Zuckerberg ha deciso di aiutare il sistema scolastico del luogo.

Si dice che forse, la sua generosità, sia dovuta all’imminente uscita del film sulla creazione di Facebook, che non lo descrive certo, come una brava persona …

Commenti (1)

  1. Siete sicuri che siano 100 milioni?
    Altre fonti parlano di 100 mila dollari.
    Anche perchè 100 milioni per una scuola pubblica sono troppi, sarebbe una donazione più da Harvard che da scuola pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.