David Choe grazie a Facebook ha una fortuna di 200 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Il famoso artista dei graffiti David Choe ha avuto naso. Infatti, dopo aver pitturato con la sua splendida arte i locali Facebook, a Palo Alto, California, nel 2005, quando la società era nella sua fase iniziale, accettò di essere pagato da Sean Parker con azioni della società. Con l’imminente entrata nella rete, l’artista si è ritrovato con una fortuna stimata di quasi 200 milioni di dollari!

Nel frattempo, l’artista è stato conosciuto anche per essere stato il designer di copertine degli album per il rapper Jay-Z e per l’alternative rock band Linkin Park, ma non è tutto perché David Choe è anche l’autore di un poster per il presidente Barack Obama e la sua carriera sta andando alla grande.

Per quanto riguarda il suo futuro, David è in fase di creazione per i nuovi uffici di Facebook e possiamo dire che i suoi lavori sono veramente belli, almeno da quello che si vede dalla foto dove c’è anche Mark Zuckerberg con un suo disegno alle spalle.

Resta da vedere se sarà ancora remunerato in azioni di società!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.