La Gaichel: Hotel a Lussemburgo

Spread the love


La Gaichel è un hotel situato ideale per trascorrere una vacanza o un soggiorno con l’opportunità di immergersi nella natura e rimanere vicino ai luoghi che si vogliono visitare, come  in Lussemburgo immersi nella natura ma anche vicini a tutti i più suggestivi luoghi da visitare.

Questa graziosa cascina ha origine antiche, già nel 1852 Gaichel era già gestita in ambito familiare e d’allora il clima socievole, assolutamente comfortevole ha sempre contraddistinto le virtù di questo magnifico e accogliente hotel.

L’intento raggiunto è stato proprio quello di conservare il clima familiare e accogliente che ormai fanno della Gaichel un punto di riferimento soprattutto per una fascia di clientela fissa che puntualmente torna.

Le camere offrono una vista stupenda su un magnifico parco che crea un clima di assoluto relax che si accompagnano bene con la cucina proposta dal ristorante che ha dei menù turistici imperdibili, con piatti davvero unici come Chèvre chaud lardé, Tartare de saumon, Rôti de veau à lépaule, Epinards crémés, purée, Sauté d’agneau aux petits légumes Gratin, Salade de filet de lapereau, Vinaigrette balsamique e Potage aux tomates.Il ristorante è consigliato anche sulla guida Michel e quindi è un assoluta sicurezza per chi vuole provare la cucina lussemburghese, che non è propriamente autoctona ma è stata influenzata molto dalla cucina tedesca e poco da quelle francese. Il segreto della cucina in Lussemburgo è l’alta qualità degli ingredienti e l’amore artgianale con cui si preparono i più squisiti piatti.

Inoltre La Gaichel offre un ampia gamma di servizi accessori come il campo da tennis, visite guidate e tanto altro. La Gaichel è un hotel situato ideale per trascorrere una vacanza o un soggiorno con l’opportunità di immergersi nella natura e rimanere vicino ai luoghi che si vogliono visitare, come  in Lussemburgo immersi nella natura ma anche vicini a tutti i più suggestivi luoghi da visitare.

Maggiori informazioni: www.hotel.lagaichel.lu