In vendita un servizio igenico appartenente a John Lennon

di Benedetta Guerra Commenta

Tra i ricordi dei Beatles sarà presto in vendita, presso la 33a Convention dei Beatles a Liverpool un oggetto che si distingue: i servizi igienici appartenenti al defunto John Lennon.

La toilette della casa di Tittenhurst Park, appartenuta a John Lennon tra il 1969 e il 1972 saranno messe all’asta presto, con una stima di £ 1.000 o 1.223 €. Il cantante ha offerto la sua toilette in porcellana per il lavoratore che ha svolto il lavoro quando ha deciso di cambiare, dicendo di poterlo utilizzare come jardinerie.

L’oggetto ha trascorso 40 anni in un capannone fino alla recente morte del lavoratore in questione. L’organizzatore dell’asta parlando dell’oggetto ha detto:

“Questo è probabilmente l’oggetto più singolare che noi vendiamo”

Sarà inoltre messo in vendita una copia dell’album Two Virgins, che appaiono sulla copertina di John Lennon e la moglie Yoko Ono nuda. Si tratta di un raro album della carriera solista dell’artista che è stato tirato solo 200 copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.