All’asta un dente cariato di John Lennon

Spread the love

Ebbene si, alcuni fan di star della musica e del cinema, sarebbero disposti a tutto pur di avere un oggetto del loro mito, talmente tanto, che sarebbero interessati a comperare anche qualcosa appartenente al corpo dei loro idoli morti. Questo è ciò che accadrà il 5 novembre (ne abbiamo parlato in precedenza).

Chi di voi comprerebbe un dente?

Un giorno non precisato, tra il 1964 e il 1968 John Lennon, come tutti gli esseri umani, è andato dal suo dentista per sottoporsi ad una estrazione dentale. Il cantante ha mantenuto il suo dente in tasca e al suo ritorno lo ha offerto alla sua assistente, Darothy Jarlett.

Come spiegato dal figlio di quest’ultima:

E ‘stato molto vicino a John, e un giorno parlando in cucina, ha dato mia madre un dente, si era levato lo stesso giorno da un dentista, e ha suggerito offrirlo a mia sorella come souvenir, perché era un grande fan dei Beatles. il dente è rimasto in famiglia da quel giorno.

La casa d’aste Aste Omega avrà l’onore di vendere il dente per un minimo di 10.000 sterline, che è un prezzo esagerato se si pensa che è un semplice dente cariato!