All’asta da Christie’s memorabilia appartenute alle celebrità del rock

di Benedetta Guerra Commenta

Martedì 15 novembre da Christie’s a Londra verranno messi all’asta numerosi memorabilia appartenute a celebrità della musica rock.

I vari memorabilia partiranno da 352 euro, ma siamo sicuri che i prezzi di molti oggetti aumenteranno in maniera esponenziale, come nel caso del poster cartone con scritto Bed Peace (venduto sicuramente ad una somma non inferiore ai 90 mila euro), sito nella spalliera del letto di un albergo di Montreal dove Lennon e Yoko Ono nel 1969 fecero la loro protesta bed-in.

L’asta si compone di poster, cartoline e programmi di concerti, di una lettera con la quale il 12 agosto del 1960 Paul McCartney propose un’audizione a un batterista. I fan di Sid Vicious potranno acquistare il vestito blu con il quale è apparso varie volte in tribunale, infine un altro lotto ambito è la chitarra utilizzata da Pete Townshend degli Who nel “Live Aid” del 1985.

Fonte | TMNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.