Il Ritz-Carlton aprirà ad Aruba nelle Antille Olandesi

di Benedetta Guerra Commenta

Nell’incantevole isola esotica di Aruba, con spiagge di sabbia bianca e palme posta nelle Antille olandesi, nel 2012, la catena Ritz-Carlton, aprirà il suo nuovo albergo, il settimo gruppo nei Caraibi.

Il nuovo albergo verrà situato lungo in una delle spiagge più belle di Aruba (Palm Beach), ed offrirà 320 camere e suite, un casinò aperto giorno e notte e un centro termale.

Ezzat County, Vice-Presidente del Ritz-Carlton per l’America Latina ei Caraibi ha detto:

“Aruba è una meta che risponde perfettamente alle aspettative dei turisti europei e viaggiatori americani. Bellissime spiagge di sabbia, fanno di questa isola una delle più belle dei Caraibi”

Per Aruba,si tratta di diventare una meta turistica di lusso, una destinazione costosa. Mike Eman, il primo neo-eletto Ministro ha detto:

Negli ultimi 20 anni abbiamo assistito alla costruzione di molti alberghi. Dobbiamo garantire una copertura di sufficienti spiagge pubbliche. Il fatto che una catena di hotel di fama si trasferisca qui ci rassicura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.