Hermes e Pierre Hardy presentano la collezione di gioielli Haute Bijouterie

di Redazione Commenta

La maison di moda francese Hermes, ha realizzato una collezione di gioielli chiamata Haute Bijouterie, realizzata da Pierre Hardy, Stilista di scarpe.

La collezione di gioielli realizzata da hardy con la maison di moda francese è ispirata al mondo equestre, ed è composta da 14 lussuosi pezzi realizzati in metalli preziosi.

I prezzi della collezione hanno un costo alto, difatti si parte dai 23.675 dollari per degli orecchini di giada, ad arrivare ad un costo di 880.000 dollari per pezzi di gioielleria pià particolari.

Ogni gioiello viene venduto in una elegante scatola realizzata in pelle di coccodrillo, riguardo la collezione, Pierre Hardy ha dichiarato a WWD:

Hermès non è un universo molto prezioso. Con questa collezione siamo semplicemente tornati alle sue radici, con gli zoccoli del cavallo, tenendo il più duro, più forte, quasi elemento radicale e che le conferisce un mood più femminile, l’interpretazione più moderna

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.