Gwen Stefani, nuova testimonial L’Oréal Paris

di Benedetta Guerra Commenta

La cantante dei No Doubt Gwen Stefani sarà il nuovo volto del marchio di cosmesi francese L’Oréal Paris.

Il suo spot è stato trasmesso il 16 gennaio 2011 durante i “Golden Globes” e nella campagna pubblicitaria la cantante indossava il rossetto Infallible Le Rouge.

Stefani, parlando della campagna e del marchio ha detto:

“Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris. Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata”

Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris ha detto:

Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte. Star del rock e icona della moda, è senza dubbio una musa moderna della sua epoca”.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.