La fotografa Annie Leibovitz vende casa a Manhattan per 33 milioni di dollari

di Gaiumi Commenta

Chi segue la moda o chi semplicemente è un appassionato di fotografia conoscerà di sicuro Annie Liebovitz, una delle professioniste dell’obbiettivo più famosa al mondo. La Leibovitz ha messo in vendita la sua casa che si trova nel West Village, nel cuore di Manhattan, alla strabiliante cifra di 33 milioni di dollari. Circa 3.000 mq di casa, suddivisi in tre appartamenti separati tra loro, ma confinanti.

Uno è dedicato completamente allo studio professionale, completo di cucina e reception, uno è stato pensato per gli ospiti, mentre un altro è un enorme spazio living, con grandi librerie e comodi divani. La casa è dotata di un giardino e di un patio, incastonati nell’edificio risalente al 1830. Una casa arredata con un gusto minimale, ma accogliente e di indiscutibile gusto.

Annie Leibovitz è una delle fotografe di moda e delle star più celebri e più quotate, autrice di campagne pubblicitarie di Maison come Louis Vuitton, con protagonista Bono Vox, e di ritratti di celebrità che sono rimaste nella storia, come quello di John Lennon nudo che abbraccia Yoko Ono. Suo il calendario Lavazza con la modella Eva Riccobono e il phoshoot dedicato alla Disney.

La lista dei lavori firmati dalla fotografa statunitense è infinita, frutto di una carriera lunga e di successo. Godetevi la piccola gallery.

Via | Styleite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.