Estate 2011 Antigua: offerta bambini e ragazzi del Carlisle Bay

di Giulia Ferri Commenta

Se state pensando di passare le vostre vacanze ad Antigua allora il prestigiosissimo Carliste Bay ha per voi una soluzione al di là di ogni aspettativa, al di là di qualsiasi sogno ad occhi aperti di un paradiso tropicale.

Per i più piccoli, il Carlisle Bay ha pensato proprio a tutto: spiagge sicure, due beach suite interamente dedicate a loro, tre club, una sala cinema con proiezioni giornaliere di film o cartoni animati, trattamenti benessere su misura e suite dotate di ogni comfort.

Per i bambini dai 6 mesi ai 6 anni, il Cool Kids Club riserva numerose attività da svolgere in gruppo, sotto la guida di uno staff specializzato. Per i più piccoli, finger painting, giochi in piscina e in spiaggia, caccia al tesoro, mentre i bambini dai 4 ai 6 anni potranno cimentarsi in progetti artistici, canto, ballo, tennis e nuoto. Il Cool Kids Club, aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13:15 alle 16:15, propone ogni pomeriggio una merenda a base di tè e pasticcini, oltre alla possibilità di usufruire di un servizio di baby sitting, diurno e serale, a pagamento.

Al Crew Club, invece, i bambini dai 7 ai 12 anni possono richiedere lezioni private di qualsiasi sport. Il programma settimanale offerto dal club è articolato in numerose attività, suddivise per giornata: escursioni, pittura, lezioni di cucina, giochi in spiaggia e molto altro.

E infine, per i ragazzi dai 13 ai 19 anni, il Club Crush propone un teenage programme ricco di Wii entertaiment system, eventi e attività esclusive con barbecue serali e proiezioni di film, oltre a zip line nella foresta, canoa, attività creative , tennis e nuoto.

Il benessere degli ospiti rappresenta uno degli obiettivi principali del Carlisle Bay, che ha infatti deciso di dedicare alcuni percorsi wellness proprio ai ragazzi: massaggi, manicure, pedicure e trattamenti energetici per la pelle.

Torneremo a parlare domani delle fantastiche offerte del Carliste Bay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.