Decorazione natalizia in limited edition in onore di William e Kate

di Benedetta Guerra Commenta

Che i monarchi inglesi fossero amanti del lusso, era una cosa risaputa, ma che in loro onore venissero realizzati anche addobbi di natale, è una novità. La nuova coppia reale, formata da William e Kate ha ispirato un addobbo in oro a 22 carati realizzato da Royal Crwon Derby.

Le decorazioni portano le iniziali della coppia con l’iscrizione “Duca e Duchessa di Cambridge, 29 aprile 2011“,e sono in oro a 22 carati su una struttura di porcellana bianca, ma c’è dell’altro perché gli oggetti sono in edizioni limitata di soli millecinquecento pezzi e sono in vendita da Selfridge per 85 sterline, circa 100 euro.

Diciamo che con questa realizzazione, per natale, Kate e William saranno presenti in numerose case. La decorazione è stata realizzata da June Branscombe e poi modellata da John Ablitt, coloro che hanno creato la decorazione in onore del Giubileo di Elisabetta II nel 2012.

Le decorazioni sono state realizzate a mano, inoltre i decori hanno gli stemmi della coppia e un’iscrizione a loro dedicata in oro a 22 carati, sono in edizione limitata, ed uno sarà appeso dalla coppia sull’albero a Sandringham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.