Como Luxury – il salone dell’eccellenza dal 24 al 26 settembre 2010

di Benedetta Guerra Commenta

como luxury

Dal 24 al 26 settembre 2010 in quel di Como, presso le sale di Villa Olmo, si svolgerà il salone dell’eccellenza Como Luxury.

Il salone ha lo scopo di valorizzare l’eccellenza e l’esclusività del posto attraverso le aziende primarie e selezionate, con i migliori espositori del luogo e che meglio rappresentano la tradizione locale che va dal gioiello al vino, dal design alle auto.

I temi principali vanno a rappresentare un periodo storico in cui il lusso era al massimo splendore e sono: “Turismo di Lusso“, “Luxury Wedding Day… un matrimonio da sogno” e, infine, “La Belle Époque… rivivere l’eleganza di un tempo“, inoltre, oltre il Como Golf Trophy – sette tappe (otto con la finale dell’8) tra le province di Como e di Lecco ed il convegno dal titolo “Il turismo di lusso e la realtà territoriale del Lago di Como“.

Per gli amanti della moda e della vita mondana l’evento ospiterà anche sfilate, cocktail musicali e un elegante fuori salone, un’asta benefica, un party ispirato alla Belle Époque e il gran finale “Sciabola Champagne“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>