Classifica degli Hotel situati in luoghi particolari, dal faro ad un aereo della guerra del Vietnam

di Benedetta Guerra Commenta

Amate i posti insoliti, l’avventura ma con tutti gli optional possibili e immaginabili? Questa lista che vi sto per fornire, comprende circa 5 Hotel, con la peculiarità di essere diversi dagli altri che avete visto, non solo per la bellezza, ma anche per il posto in cui alcuni di loro sono situati.

Iniziamo con la classifica:

5 Nuova Zelanda a Waitomo. L’hotel ha come peculiarità il fatto di avere luoghi differenti, c’è una camera d’albergo in un aereo del periodo della guerra del Vietnam, ovvimente restaurato e provvisto di cucina e perfetto per una coppia di fidanzati e dal costo di 150 dollari a notte. Non male come posto per chi ama l’avventura!

4 Galles. Il luogo perfetto per una vacanza romantica, e cosa può essere di più romantico di un vecchio Faro? Il Faro di Llandudno, con una panorama da favola, provvisto di tre camere, in pieno stile british, e dal costo di 75 sterline a notte.

3 Turchia. L’Hotel Gamirasu, nel villaggio di Ayvali, un hotel nella roccia, che sorge su un monastero bizantino. I prezzi vanno dai 95 ai 350 euro a nottata (compresa la colazione), dipende tutto dalla stagione che comunque offre sempre dei paesaggi bellissimi.

2 Svizzera. Hotel Igloo, perfetto per chi ama le temperature sotto lo zero. Potrete scegliere tra l’igloo romantico (romantik igloo) con jacuzzi e cuscini rossi e dal prezzo che si aggira intorno ai 166 a 195 euro a notte, o la Suite Romantic che viene 310 euro. Se siete interessati ad andarci per l’ultimo dell’anno il prezzo parte dalle 235 euro.

1 Panama. All’interno del Parco di Soberania, c’è un ecolodge nato nel 1965 dall’Air Force Americana e nel 1996 è stato tramutato in un osservatorio per la foresta circostante. Il Costo della camerca, pasti compresi si aggira intorno ai 125/200 dollari, ed ha una vista davvero eccezionale, con camere il legno, telescopio, vetrate dal pavimento al soffitto e perfetto per chi ama il relax.

Cosa ne pensate? Quale di questi Hotel avreste messo al primo posto e quale all’ultimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.