Natale 2010 al Bulgari Hotel di Milano

di Redazione Commenta

Cosa succede a Milano in questi giorni di feste natalizie? Vediamo… Sicuramente sono in programma una serie di eventi golosi per i palati più sopraffini. Come quello organzizato dal Bulgari Hotel ove si possono ammirare, assaporare e acquistare le creazioni del famoso cioccolatiere nipponico Miura Naoki, solitamente disponibili solo nell’escluisvo negozio-laboratorio Bulgari di Omotesando a Tokyo.

Un appuntamento fisso visto che sono ormai tre anni che Miura Naoki realizza cioccolatini che sembrano dei veri e propri gioielli per Bulgari. Gustosità da leccarsi i baffi caratterizzati da ripieni particolari in piena corrispondenza con l’estro del celebre maître chocolatier.

Quest’anno poi, oltre al ripieno ai fichi e aceto balsamico, funghi porcini e pepe nero, castagna e tartufo bianco, zafferano e passito, sono disponibili anche dolcetti al panettone come particolare omaggio alla città meneghina.

Maggiori info sugli eventi golosi? Ne abbiamo, ne abbiamo. Sappiate che ogni giorno alle 17 è previsto un appuntamento dedicato alla degustazione di cioccolatini abbinati a speciali miscele di the, serviti davanti al camino nell’aerea lobby dell’hotel per un piacevole pomeriggio in vista del Natale; domenica invece ci sarà un brunch con esclusivi dessert a base di cioccolato.

E per i super golosi, possibiltà di acquistare le gemme di cioccolato Bulgari in abbinamento a una bottiglia di prestigioso Dom Pérignon Brut o Rosé per un pregiato regalo di Natale.

Ricordiamo che il Bulgari Hotel rappresenta per la città di Milano una vera è propria opera d’arte. Realizzato dallo Studio di Architettura Antonio Citterio & Partners, esprime al 100% il connubio perfetto tra arte ed eleganza. Le lussuose camere e suites sono realizzate con materiali pregiati come il legno di quercia e teak. Spazi sontuosamente arredati e curati nei minimi dettagli, che diventano preziosi gioielli di design. Occhi puntati sulla Bulgari Suite situata all’ultimo piano offre una spettacolare vista sulla Milano storica e sul giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.