Auto Infiniti G37 in oro multata in Cina

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai il lusso è diventato quasi normale, basta girare qualche sito per rendersi conto che, specialmente in Asia e soprattutto in Cina, è diventato una cosa di tutti i giorni.

Abbiamo visto i cani che vengono venduti a migliaia di euro, ed altre cose oltre la norma, ed ora VE NE PRESENTO UNA NUOVA.

Qualcuno ha comprato un auto molto lussuosa, un’ Infiniti G37 interamente ricoperta di oro. Diciamo che è molto appariscente non è vero? Naturalmente, il guidatore si è permesso a parcheggiare su un sito vietato, e anche se la macchina ha avuto l’ammirazione di tutti, la polizia non ha esitato a multarla e rimuoverla.

Inoltre l’auto non sembrava avere la targa … la fattura quindi, è stata più salata. Credo che questa coppia di ricchi signori ora ci penserà due volte prima di lasciare il loro piccolo gioiello in una zona vietata al parcheggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.