All’asta il contratto fondatore della Apple

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti coloro che come me sono grandi fan di Apple, e per coloro che raccolgono la penna e portachiavi con il simbolo del marchio della mela, il 13 dicembre sarà un giorno da segnare sul calendario. La casa d’aste Sotheby’s di New York, venderà uno dei documenti più importanti della società nota in tutto il mondo: Il contratto fondatore di Apple!

Quest’ultima è stata firmata dal compianto Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.

Questo è sicuramente il contratto che Ronald Wayne, infatti, quest’ultimo ha deciso di recuperare il suo investimento di $ 800 meno di dieci giorni dalla firma del presente contratto. Se non avesse avuto l’idea di ritirarsi, ora sarebbe un miliardario!

Questo contratto sarà in vendita insieme ai documenti che annunciano il ritiro di Ronald Wayne. Il prezzo stimato di questo documento è tra 100.000 e 150.000 dollari, ma sicuramente il suo prezzo sarà molto più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.