Aquavision, il televisore LCD impermeabile

di Redazione 1

Dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, concedersi un bagno rilassante, meglio se in una vasca idromassaggio, è una possibilità piacevole e per alcuni irrinunciabile. Ma rendere speciale questo rito quotidiano con un accessorio proveniente dal fantastico mondo high tech è certamente un privilegio in più, anche se riservato a pochi fortunati.

E allora perché non lasciarsi affascinare da Aquavision, il televisore HD, LCD completamente impermeabile? Originariamente concepito per essere utilizzato solo negli ambienti destinati al bagno, ora Aquavision mostra la sua versatilità e va a integrarsi perfettamente in qualsiasi spazio della casa che presenti umidità o possibilità di contatto con l’acqua.

Che sia una cucina, una doccia, un giardino o una piscina, ma anche una sauna, una palestra pubblica o uno spogliatoio, Aquavision è la soluzione ideale per chi vuole rimanere sempre in contatto con il mondo esterno attraverso lo zapping.


Dal profilo sottile e disponibile in più versioni – 15, 17, 26 e oltre i 40 pollici – il televisore può diventare vera e propria parte integrante della parete a cui si appoggia. Caratteristica principale dello schermo è quello di riuscire a mantenere una temperatura costante affinché si evitino fenomeni di appannamento in ambienti umidi, o di congelamento in condizioni di freddo intenso.

Ma Aquavision è anche un elegante complemento d’arredo. Disponibile nelle classiche colorazioni nero e bianco, per gli amanti del design a tutti i costi offre la versione con “Mirror Vision“: quando l’apparecchio è spento, si trasforma in un semplice specchio.

Il televisore è dotato di numerosi accessori come i due telecomandi – uno tradizionale, l’altro resistente all’acqua – e l’adattatore “Eye Remote Kit” per la connessione via satellite. Ma riassiumiamo le specifiche tecniche più importanti: S-Video; 199 Programi memorizzabili; Ingresso Composite Video; Ingresso PC/DTV Screen; Audio Output Socket; Fully Wired Scart Socket; Funzione Auto Program; Auto Station Identification; Menu Display “On Screen”; Nicam Stereo Surround Sound; Teletext/ fastext; Radio FM; Sleep timer.

Commenti (1)

  1. Caspita guardarsi la tv dentro la vasca è sempre stato uno dei miei sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.