Quale migliore regalo per San Valentino se non un prodotto griffato Sweet Years che oltre ad essere molto glam è un brand che ha eletto il cuore stilizzato come logo aziendale.

E quale migliore regale se non l’Anycool Caprice Sweet Years visto che è uno dei telefoni più richiesti e pubblicizzati del momento e appena sbarcato sul mercato già ha riscosso un discreto successo.

Il motivo? sarà per il look accattivante, sarà per la tastiera qwerty che lo rende utile e funzionale come un Blackberry ma con un design decisamente più glam, sarà che diventa grande quasi quanto un mini-tablet per poi tornare ad essere tascabile una volta non utilizzata la tastiera.

Le funzioni sono dunque votate a chi naviga sui social network. E non poteva mancare la dual sim, il dual standby e il dual bluethooth. 3 i colori pastello disponibili: il rosso il nero e il bianco.

Doimensioni molto curiose per un cellulare, un 70x70x19 mm per un peso di 88 gr che lo fanno assomigliare più a un lettore mp3 che a un telefonino. Ecco le altre caratteristiche tecniche interessati dell’Anycool Caprice Sweet Years: Batteria a litio da 800 mah, durata della batteria in conversazione è di 3 ore, invece in standby è di 70 ore. Schermo da 2.4” TFT HQ 260k c. Qvga. Fotocamera di 2MP con flash. Funzione di registrazione e riproduzione video. Memoria espandibile con micro sd fino ad 8 gb. Messaggi: sms, mms e chat, modem: gprs-edge, email, WAP, vivavoce, Mp3, radio, giochi.

Inoltre: supporto Java, Supporto lingue:, Rubrica: 500 Contatti, Registrazione vocale, Sveglia, Calcolatrice, Cronometro, Agenda, Magic voice.

Ma più che le funzioni e i dettagli tecnici, equiparabili a tantissimi modelli presente sul mercato è il design davvero strepitoso che lo rende uno dei telefonini più azzeccati per quanto riguarda un simpatico regalo per San Valentino. Sono sicura che la vostra innamorata apprezzerà molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.