Swarovski presenta l’ultimo catalogo

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Swarovski è pronta a stupirci con il loro ultimo e ricco catalogo di gioielli. I cristalli del fashion brand austriaco sono come sempre meravigliosi, unici e rendono ancora più preziose ed eleganti gli oggetti dove sono protagonisti.

All’interno del catalogo troverete le meravigliose linee dedicate alle donne dell’ultima collezione, che è composta da anelli, bracciali, pendenti, collane e orecchini.

La maison nel nuovo catalogo, offre degli accessori di lusso semplicemente superbi, e noi vi vogliamo presentare la linea Sweet Sixties, Mineral Elegance, Playful e la Sweet Pastels.

La linea Sweet Sixties, che offre molta scelta, perfetto per ama stupire o stupirsi con dei regali freschi, dallo stile retrò ed uno spirito adolescenziale.

La linea Mineral Elegance, è ovviamente legata alla presenza degli ingredienti minerali, e la linea Playful, dedicata alle geek, così come la custodia per iPhone 4, insieme a una serie di accessori. Infine la Sweet Pastels, fatta di cristalli colorati in tinta pastello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.