Apre a Roma la prima Boutique Gibson

di Valeria Douglas Commenta

Lusso per il vostro udito, visto che le Gibson sono certamente le migliori chitarre al mondo. Suonate da colossi come Frank Zappa, Eric Clapton, B.B. King, Slash dei Guns ‘n’ Roses e molti altri ancora, le Gibson arriveranno presto nella Capitale per affascinare e accontentare tutti gli appassionati di musica. L’appuntamento è per il prossimo 13 dicembre a Roma, dove aprirà la prima Gibson Boutique d’Italia in via Germanico 57.

Lo store è frutto del lavoro di Gabriele e Matteo Ciampi, eredi di una dinastia che da più di 60 anni si dedica con rigore al restauro e alla vendita di pianoforti e organi. L’obiettivo dei due proprietari è quello di far diventare la boutique – che venderà esclusivamente prodotti Gibson ed Epiphone – un grande punto di ritrovo per musicisti e appassionati.

L’inaugurazione vedrà un vero e proprio concerto live. Sul palco, i chitarristi Stefano Scarfone, Mark Hanna, Fabio Cerrone e il giovane talento Son, scelto dalla stessa Gibson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.