Wii placcata oro 24 carati per la Regina D’Inghilterra

di Redazione 2

E poi non dite che i reali non godano di tutti i privilegi di questo mondo! Direttamente d’oltremanica arriva la notizia che la THD, THQ Inc., leader a livello mondiale di sviluppatori e publisher di software di intrattenimento interattivo, azienda che sviluppa i propri prodotti per tutti i più diffusi sistemi di gioco, personal computer e dispositivi wireless, ha creato una Wii in oro.

La THQ, con sede a Los Angeles, California, commercializza i suoi prodotti attraverso la rete globale di uffici in tutto il Nord America, Europa e Asia Pacifico.

Ovviamente la consolle non poteva che esser spedita a sua maestà a Buckingham Palace, ed ovviamente non poteva che essere realizzata in oro, regalo più idoneo ad una famiglia di reali, perlopiù inglesi.

Danielle Robinson, product manager della THQ ha dichiarato:

La BIG Family Games Wii è l’ultimo gioco per far stare insieme tutti i membri della famiglia, dai nonni ai bambini, che giocano insieme. La famiglia reale è probabilmente la più importante famiglia nel paese, è proprio per questo che abbiamo sentito il dovere di darle una copia del nuovo gioco. Abbiamo pensato che Sua Maestà la Regina non avrebbe voluto la riproduzione di una qualsiasi console, quindi ne abbiamo creata una speciale, tutta in oro commissionata solamente per lei e famiglia. Ci auguriamo che lei e il resto della famiglia reale possano godere del gioco

Questo gioco di cui parla la Robinson è chiamato BIG Family Games ed ha al suo interno 24 giochi, quali golf, tennis, ledder golf, bocce, così che la Regina ne possa usufruire giocando a tennis con i nipotini. Forse avrebbe preferito anche la Wii Fit?

Comunque vada, la regina in questo modo avrà del tempo da dedicare all’irascibile Harry, il soave William, al figlio Carlo, il principe Filippo e la strega di Biancaneve, Camilla! Insomma, God save the Queen!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.