Lorenza Di Giovanni: partner Korn/Ferry per le practice consumer e lusso

di Redazione Commenta

Korn/Ferry International (NYSE:KFY), la primaria società a livello mondiale nel settore dell’executive search e del talent management, annuncia l’ingresso nella sede italiana – con uffici a Milano e Roma di Lorenza Di Giovanni che si unirà alla practice internazionale Consumer dove si occuperà in particolare del settore Lusso.

Lorenza Di Giovanni fa parte del team italiano di Korn/Ferry dallo scorso 2 luglio e proviene da Odgers Berndtson dove era co-responsabile della divisione Global Luxury, occupandosi del coordinamento di progetti internazionali di Executive Search, di Talent Management e dell’attività di Business Development. Precedentemente aveva avviato la practice globale Technology, Media, Telecommunications e si è sempre occupata di Executive Coaching (con certificazione ICF Associated Certified Coach) e di Management Audit.

Lorenza Di Giovanni è stata anche consulente di direzione aziendale per società private, start-up, enti ed istituzioni territoriali e ha lavorato per otto anni in Colgate-Pamolive in qualità di Brand Manager e Marketing Manager oltre che nel marketing di Guess e General Motors negli Stati Uniti. E’ stata, docente di Marketing in diversi Master.
Maurizia Villa, Managing Director Italia di Korn /Ferry International ha commentato così la sua entrata:

Lorenza ha una profonda conoscenza delle tematiche legate alla gestione del talento e l’esperienza maturata con i più grandi brand del segmento consumer e del lusso in tutto il mondo contribuirà a rafforzare e sviluppare ulteriormente la presenza di Korn Ferry in Italia, in un disegno integrato di piattaforma internazionale

Informazioni su Korn/Ferry International
Korn/Ferry International è una primaria società, a livello mondiale, nel settore dell’executive search e del talent management. Con sede a Los Angeles, la società è presente in America, regione dell’Asia-Pacifico, Europa, Medio Oriente e Africa. Korn/Ferry International offre servizi e soluzioni che aiutano i Clienti ad attrarre, sviluppare, sostenere e trattenere i propri talenti. Per maggiori informazioni sulla società è possibile visitare www.kornferry.com e per ulteriori dettagli relativi alla leadership di pensiero, la proprietà intellettuale e la ricerca www.kornferryinstitute.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.