Tuscan Soul, la bellezza secondo Salvatore Ferragamo

di Valeria Douglas Commenta

Il progetto beauty Tuscan Soul, opera di Salvatore Ferragamo che omaggia il cuore e l’anima della Toscana, si arricchisce di due nuove creazioni: Moisturizing Hand and Body Cream (crema mani e corpo) e Soothing Body Oil (olio da massaggio)

Dopo la body lotion, lo shower gel e l’hair shampoo, arricchiti da ingredienti naturali come il girasole, l’iris e il lupino bianco, è impossibile resistere di fronte a queste novità: qualità emollienti ricche e vellutate, texture a cristalli liquidi e note sensuali del profumo Tuscan Soul.


Quest’ultimo, unisex, è più di una semplice eau de toilette e si veste di una fragranza mediterranea particolare: bergamotto, petit grain, arancio, magnolia e legno di fico.

La confezione di Moisturizing Hand and Body Cream, in vetro liscio e lucido, ricorda ancora una volta l’eleganza di tutti i prodotti firmati Ferragamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.